Marco Bocci: "Ho sentito i brividi alla testa. In coma tre giorni, oggi non.. (1 / 2)

Marco Bocci: "Ho sentito i brividi alla testa. In coma tre giorni, oggi non..

Marco Bocci è uno degli attori italiani più amati ed apprezzati del grande schermo. Di origini umbre, ha mosso i primi passi in ruoli teatrali e piccole parti in televisione, facendosi notare per la sua presenza scenica magnetica e il fascino tenebroso. N

La sua grande occasione arriva nel 2011 grazie al ruolo del vicequestore Domenico Calcaterra in “Squadra antimafia – Palermo oggi”. La serie, seguitissima su Canale 5, lo trasforma in breve tempo in un vero sex symbol e gli regala una popolarità nazionale.

Parallelamente al successo televisivo, Bocci si affaccia anche al cinema, partecipando a pellicole come “Scusate se esisto!” di Riccardo Milani, “Italo” con Barbara Tabita, e più recentemente “Bastardi a mano armata”. Sebbene il grande schermo lo utilizzi meno rispetto alla tv, l’attore umbro dimostra versatilità interpretando commedie, drammi e film con tinte noir.

Simona Cinà morta in piscina, l’amica rompe il silenzio: "Stavamo giocando" Simona Cinà morta in piscina, l’amica rompe il silenzio: "Stavamo giocando"

Oltre alla carriera di attore, Marco Bocci ha debuttato nel ruolo di regista e sceneggiatore con il film “A Tor Bella Monaca non piove mai” (2019), tratto dal suo omonimo romanzo di successo pubblicato da De Agostini. Sul fronte privato, Bocci è sposato dal 2014 con la showgirl e conduttrice Laura Chiatti, con cui ha due figli: Enea e Pablo.

In queste ore il noto attore ha lasciato tutti senza parole con delle dichiarazioni toccanti. Per la prima volta si è aperto su una vicenda che lo ha colpito nel profondo, una bruttissima esperienza che ricorda con dolore. “In coma 3 giorni…”: ecco le sue struggenti parole nella pagina successiva.