Marco Bellavia rompe il silenzio poco fa: “Ora parlo io” (1 / 2)

Marco Bellavia rompe il silenzio poco fa: “Ora parlo io”

Marco Bellavia ha abbandonato il GF Vip 7 già da diversi giorni ma il suo è diventato un caso mediatico, che sta continuando a scatenare polemiche e commenti sui social.

Cerchiamo di ricostruire quanto accaduto. Classe 1964, attore, ex modello e conduttore del famosissimo programma per ragazzi Bim Bum Bam, Marco, che oggi ha 57 anni, ha deciso di abbandonare il reality il 1 ottobre.

Con un comunicato del programma è stato dichiarato: “Bellavia ha deciso di abbandonare la casa. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato”.

Nell’ultima puntata cui ha partecipato, quella di giovedì, Marco, senza giri di parole, ha dichiarato: “E’ vero che non sto bene e che fuori avevo mio figlio come punto di riferimento. Però starei qui ancora volentieri. Conto di riuscire ad andare avanti”. 

Il vippone ha aggiunto: “Se mi date una mano. Perché se una persona ha bisogno e gli altri 22 la aiutano, ce la farà. Da solo non ce la fa”. In quest’ultima frase, a mio avviso, è racchiusa la lotta interna di Marco tra il mostro della depressione e la voglia di superarla, col supporto degli altri concorrenti.