Marco Bellavia ricoverato d’urgenza dopo una crisi: l’annuncio dell’ex fidanzata

Un annuncio choc quello dell'ex fidanzata di Marco Bellavia, l'ex gieffino è stato persino costretto al ricovero in ospedale. Le crisi di cui soffre non gli lascerebbero tregua: ecco cosa ha raccontato.

Pubblicato il 18 ottobre 2022, alle ore 17:29

Marco Bellavia ricoverato d’urgenza dopo una crisi: l’annuncio dell’ex fidanzata

Ascolta questo articolo

Il caso di Marco Bellavia ha suscitato grande scalpore in tutta Italia. Si è visto costretto ad intervenire persino il Codacons con un esposto alla Procura per accertare che non vi fossero ipotesi di reato. Dal canto loro, il Grande Fratello e lo stesso conduttore Alfonso Signorini hanno subito preso le distanze da quanto accaduto, scusandosi pubblicamente con i telespettatori e punendo immediatamente i responsabili.

Tuttavia, il malessere e i problemi di natura psicologica che turbano Bellavia affondano le radici nel passato, in periodi molto turbolenti e complicati della propria vita privata. A rivelarci qualcosa in più dell’ex gieffino ci ha pensato la sua ex fidanzata, la quale ha rotto il silenzio su una vicenda davvero sconvolgente dell’ex volto noto di Bim Bum Bam: ecco cosa gli è accaduto.

Il ricovero

In un’intervista rilasciata a DiPiù Tv, Marianna Bosis è tornata a parlare del suo ex Marco Bellavia, nelle ultime settimane al centro dell’attenzione nazionale per via delle vicende incresciose avvenute al Gf Vip. L’ex del gieffino ha raccontato come i problemi di cui soffre Bellavia non sarebbero affatto una novità, queste crisi lo turberebbero già da diversi anni.

In particolare, a dire della Bosis, ci sarebbe stato un momento davvero drammatico per Bellavia qualche anno fa. In seguito ad una delle sue crisi, l’ex volto noto di Bim Bum Bam se l’è vista davvero brutta: ” È successo a Parabiago, tra le mura della casa di sua madre, durante un momento di crisi ha rischiato perfino la vita. Suo fratello sa tutto. Dopo una crisi più violenta del solito hanno dovuto ricoverarlo d’urgenza”.

Dopo aver toccato il fondo, per fortuna Marco Bellavia ha iniziato un lento cammino di ripresa, che lo ha portato poi a riaffacciarsi ai riflettori televisivi. Intanto, secondo una clamorosa indiscrezione di TvBlog, l’ex gieffino potrebbe ritornare in trasmissione al Grande Fratello Vip per un confronto con i suoi ex colleghi nella casa. Staremo a vedere se sarà affrontato il tema increscioso degli atti di bullismo nei suoi confronti.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Secondo quanto riferisce l'ex fidanzata, Marco Bellavia soffre di questi problemi di natura psicologica ormai da diversi anni, al punto che in un'occasione si rese necessario persino il ricovero. Spero che Bellavia si riprenda totalmente da questi suoi problemi, sicuramente quello che è successo nella casa lo ha turbato non poco.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!