Gf Vip, abbandono di massa dopo l’addio di Marco Bellavia: ecco cosa sta succedendo

Vediamo che cosa sta succedendo in queste ore al GFVip, nessuno si aspettava questa incresciosa situazione. Molte le critiche che stanno piovendo sul programma.

Gf Vip, abbandono di massa dopo l’addio di Marco Bellavia: ecco cosa sta succedendo

Ormai la stagione televisiva 2022-2023 è cominciata. Anche quest’anno sono moltissimi i programmi che ci terranno compagnia, e uno di questi è sicuramente il GFVip, che da pochi giorni ha riaprerto i battenti. La trasmissione quest’anno è stata affidata nuovamente ad Alfonso Signorini, che condurrà la puntata settimanale. Già nella prima settimana non sono mancate le sorprese, con i concorrenti che hanno cominciato a conoscersi sempre di più.

Il tempo trascorso nella casa è ancora poco, ma già ci sono state le prime scaramucce. Tra i concorrenti di quest’anno c’era Marco Bellavia, che però in questi giorni ha dovuto lasciare la casa a causa di alcuni problemi avuti con gli altri concorrenti. Bellavia, ex volto di Bim Bum Bam, sarebbe stato “bullizzato” dai concorrenti, circostanza che lo ha costretto a lasciare anzitempo la casa. E in queste ore una situazione imprevista rischia di causare seri problemi alla trasmissione. 

L’addio improvviso, “vanno tutti via”

Secondo quanto si apprende dalla stampa Bellavia ha raccontato di soffrire di depressione, per questo anche aveva deciso di patecipare al Grande Fratello Vip, proprio in modo da portare all’attenzione del pubblico a casa una tematica davvero particolare. La depressione è un problema che in Italia affligge tantissime persone, e di cui se ne dovrebbe parlare spesso. 

“Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati” – così ha informato la redazione. 

Gli sponsor hanno preso atto di quanto avvenuto durante la trasmissione, e hanno preso le distanze dal comportamento avuto dai concorrenti del GFVip nei confronti di Marco Bellavia. Uno degli sponsor del programma è Amica Chips, la nota azienda che produce patatine. “Amica Chips è da sempre sinonimo di amicizia, condivisione, integrazione. Il nostro intento è sempre stato quello di unire e non dividere, rallegrare ed alleggerire i momenti, non appesantirli” – questo il comunicato dell’azienda. Dai fatti si sta dissociando anche la società di gelato TooA.

Continua a leggere su Fidelity Donna