Marco Bellavia e Alfonso Signorini: viene tutto a galla. Il clamoroso annuncio

L'abbandono della casa più spiata d'Italia da parte di Marco Bellavia ha suscitato un fortissimo clamore mediatico. Poco fa, il clamoroso annuncio che sta lasciando di stucco i telespettatori.

Marco Bellavia e Alfonso Signorini: viene tutto a galla. Il clamoroso annuncio

 Il caso Marco Bellavia, dopo l’abbandono della casa più spiata d’Italia da parte dello storico conduttore del programma per ragazzi Bim Bum Bam, oltre che attore ed ex modello, ha innescato un forte clamore mediatico. 

Nonostante siano passati diversi giorni da quando il vippone ha lasciato il gioco, si continua ancora a discutere di quanto gli è accaduto; in particolare del comportamento adottato da molti suoi compagni d’avventura, che lo avrebbero deriso, lasciato in disparte, bullizzato, non comprendendo il suo effettivo disagio. 

Il clamoroso annuncio 

Stasera torna, come sempre, il GF Vip 7. L’appuntamento, imperdibile, è su Canale 5, in prima serata. La scorsa puntata, quella del 3 ottobre, è stata focalizzata sul caso Bellavia. Una puntata, quella di lunedì, che ha visto la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’uscita di scena, con un televoto flash, di Giovanni Ciacci. A decidere, il pubblico sovrano. Si prevede una puntata davvero interessante in cui si parlerà di Antonino Spinalbese che ha vissuto i suoi primi giorni senza Ginevra e del tanto chiacchierato matrimonio “libero” di Sofia Giaele.

Ma quello che tutti aspettano è il ritorno di Marco Bellavia. Si, perché il vippone sarà presente in studio e potrà finalmente fare, dinnanzi al pubblico presente e a quello che guarderà la puntata, delle rivelazioni davvero forti. Un ritorno attesissimo, quello di Marco, che potrà dire la sua, dare la sua versione dei fatti. La presenza in questa puntata di Bellavia è stata confermata da Federica Panicucci, nel consueto spazio che la conduttrice di Mattino Cinque dedica alle vicissitudini dei vip all’interno della casa di Cinecittà. 

Federica ha annunciato a gran voce: “Questa sera Marco Bellavia romperà il silenzio a parlerà ad Alfonso Signorini: ci saranno rivelazioni clamorose”. L’agente di Bellavia, Tony Toscano, ha rassicurato tutti sulle condizioni di salute del conduttore 57enne, dicendo che sta meglio e che questi giorni di riflessione, a mente lucida, lo hanno aiutato a ritrovare la serenità. Non ci resta, dunque, che restare incollati allo schermo e stare a sentire cosa Marco dirà. 

Continua a leggere su Fidelity Donna