Grande Fratello vip, "L’hanno sentito tutti". Guai in vista per Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra, è entrata nella casa del GF Vip ma avrebbe detto qualcosa di davvero rischioso che è stato sentito da tutti. Cosa deciderà il Grande Fratello?

Grande Fratello vip, "L’hanno sentito tutti". Guai in vista per Ginevra Lamborghini

La settima edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poco. Al timone c’è sempre l’irriverente Alfonso Signorini, affiancato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli, riconfermata e Orietta Berti. 

Tra le vippone che hanno varcato la porta rossa della casa più spiata dagli italiani c’è Ginevra Lamborghini, il cui nome è noto a tutti gli italiani, che lo associano a sua sorella Elettra, ereditiera, influencer e pop star. 

Cosa è accaduto 

Ginevra, nata il 25 settembre 1992, è figlia di Tonino Lamborghini e ha pubblicato recentemente il suo primo brano musicale, “Scorzese”, in onore del nonno Feruccio, fondatore della storica casa automobilistica. Le due sorelle non si parlano da anni ma hanno, di sicuro, un bel caratterino pepato e fumantico. Insomma, le cose non se le mandano certo a dire. 

Purtroppo Ginevra, tra le prime a varcare la soglia del GF potrebbe seriamente rischiare la squalifica dal reality che incolla allo schermo milioni di italiani, desiderosi di vedere le dinamiche di gioco, gli inciuci e le liti che sono all’ordine del giorno. Ma cosa è accaduto di così tanto eclatante? La ragazza si sarebbe lasciata sfuggire una battuta che non è piaciuta nè agli altri vipponi; nè all’attento pubblico da casa.  Sarebbe partito tutto da una conversazione che la giovane stava facendo con il giornalista Attilio Romita. Quest’ultimo le ha rivelato che, per non arrivare affamato a fine giornata, è solito mangiare della verdura fresca prima di cena. A quel punto, ha affermato “Ma non riesco mai a trovare i finocchi”.

Di contro risposta, Ginevra non è riuscita forse a trattenersi, dicendo: “In questa casa un paio ce ne sono”. Una battuta decisamente mal riuscita che ha innescato una rabbia inaudita tra gli utenti e, in diversi, l’hanno accusata di omofobia, chiedendo che venga immediatamente squalificata. Ovviamente vedremo cosa deciderà di fare l’occhio vigile e impassibile del GF. Dovremo attendere la prossima puntata, in onda lunedì 3 ottobre 2022 per capire come gli autori del reality si comporteranno nei confronti della Lamborghini. Saranno clementi? Chissà!

 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna