Mara Venier, tutti in lacrime dopo la triste confessione (1 / 2)

Mara Venier, tutti in lacrime dopo la triste confessione

Lei è indubbiamente una delle personalità più importanti del nostro Paese, una persona che fa sempre parlare di sè in quanto amatissima dalle persone. Stiamo parlando di Mara Venier per tutti “zia Mara”.

Si tratta di una delle più brae conduttrici che siano mai apparse in Italia e che ancora oggi continua ad essere in attività. Mara è una delle personalià più importanti che la televisione italiana abbia mai avuto questo in quanto sin da subito ha fatto vedere la sua bravura e professionalità.

Il suo nome sicuramente è legato a quello della trasmissione Domenica In il rotocalco che va in onda ogni domenica pomeriggio dove si trattano i fatti di cronaca più importanti avvenuti nel nostro Paese ma anche dove Mara intervista le personalità del momento.

Un programma che gode ormai di un grandissimo successo da diversi decenni e che da oltre 15 anni ad oggi è condotto proprio dalla Venier. Una personalità importante quindi di cui la nostra televisione italiana non potrebbe fare veramente a meno, anche perchè ella è davvero molto simpatica anche.

Spesso si emoziona nel sentire le storie che gli ospiti raccontano in studio questo in quanto molti di loro si recano proprio da Venier per raccontare alcuni momenti particolari che hanno vissuto o che stanno vivendo nel corso della loro vita. Insomma una situazione davvero molto particolare per alcuni di loro.

Che Mara sostiene con molto affetto. Nella prossima pagina però andremo a vedere quale triste notizie si è diffusa proprio in queste ore nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa che ha colpito davvero tutti.