Mara Venier, tutti in lacrime dopo la triste confessione (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Mara Venier non sta trascorrendo un momento sereno. Forse anche a causa di questi problemi che stiamo per illustrarvi questa sarà la sua ultima stagione a Domenica In come tra l’altro aveva già annunciato.

Infatti in una lunga intervista per il settimanale Gente in edicola in questi primi giorni del 2025, Mara Venier ha spiegato che dopo il problema avuto all’occhi da questo molto probabilmente non vedrà più bene come una volta.

Una situazione che nessuno si sarebbe mai aspettato. “Negli anni mi sono infragilita. Ero più forte, avevo più cazzimma” – così ha detto Mara Venier mentre con i giornalisti di Gente parlava della sua condizione che suo malgrado la vede ancora oggi protagonista e da cui appunto non si libererà facilmente.

“Io faccio un lavoro che amo. Il programma non è mai andato bene come quest’anno, gli ospiti sono gli amici che vengono per me. Mi sono immersa, impegnata e in certi momenti è stato anche totalizzante. A volte penso sia realmente il momento di lasciare, ma il richiamo e la passione sono forti” – così ha spiegato la Venier parlando del suo lavoro.

“Fine maggio è ancora lontana, c’è tempo per decidere” – così ha detto la Venier che con questa frase ha voluto avvisare che la decisione di lasciare il programma arrriverà solo a fine stagione. Potrebbe anche decidere di restare magari ancora un anno, ma vedremo cosa accadrà a maggio. Poi ha riferito la situazione del marito Nicola Carraro anche lui con un problema all’occhio.

“In questo momento Nicola non è in grande forma e si sta curando. A Milano abbiamo trascorso le feste e, la rivoluzione del nuovo anno, è che abbiamo deciso di stare più tempo a Milano che a Roma. Cambierò la mia vita, dopo 50 anni trascorsi nella capitale, ma credo sia giusto che mio marito stia a Milano, nella nostra bella casa, con i suoi figli vicino. Io mi sposterò” – cpsì ha detto infine la Venier.