Mara Venier pubblica questa foto ma tutti notano un dettaglio (2 / 2)

Mara Venier come ogni vip che si rispetti fa sempre molto parlare di sè. Come abbiamo detto ella è molto seguita dalla gente per cui è chiaro che ogni cosa che le succede vada a finire sui giornali nazionali.

I vip pubblicano a volte delle loro foto sui principali social, questo non solo per mostrarsi al pubblico ma anche per catturare le reaction e i pensieri della gente. E Mara Venier non è da meno in quanto di recente ha postato una sua foto su Instagram. E le sono piovuti addosso numerosi commenti.

La conduttrice però non si aspettava che le persone avrebbero commentato in modo davvero particolare la foto. Per cui ha voluto rispondere a tono. “Non sopporto più la fissa del sei vecchia, sei grassa, hai i capelli lunghi” – così ha esordito Mara Venier che poi alla stampa ha esordito con un “quando ce vò, ce vò”.

“Io onestamente non ho tanti odiatori, ma a un certo punto diventa tutto sgradevole e sa perché? Perché sono donne non troppo giovani a scrivere queste cose” – così ha detto Mara parlando con un giornalista alla quale ha dimostrato tutto il suo fastidio per le parole che qualcuno ha usato sui social.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Parole che sarebbero quindi state scritte da donne. “Posto una foto ed ecco che arriva il commento ‘tagliati i capelli perché sei vecchia e grassa. Mi ha fatto male, ma solo un attimo, poi mi sono detta, che vuoi? E ho reagito” – così ha raccontato Mara Venier.

“Zia Mara” è stata poi incoraggiata da tantissime persone e fan che hanno commentato il post lodando il suo comportamento. “Mara sei tutti noi” – cos’ ha scritto un utente, mentre un altro ha detto “sei un mito”. Insomma tantissimi anche gli apprezzamenti ricevuti dalla conduttrice.