Mara Venier, paura per il marito Nicola: "Non mollare"

La nota conduttrice di Domenica In ha espresso grande preoccupazione per le condizioni di salute del marito. Purtroppo sono giorni per Nicola Carraro: ecco cosa sta passando.

Mara Venier, paura per il marito Nicola: "Non mollare"

Mara Venier è una delle regine indiscusse della televisione italiana. Anche quest’anno sta confermando numeri da record alla conduzione di Domenica In, programma domenicale che conduce ormai da decenni. La terribile notizia che riguarda il marito Nicola, con il quale è sposata dal lontano 2006, l’ha raggiunta proprio mentre conduceva la nota trasmissione.

Naturalmente, nonostante l’angoscia che ha dovuto vivere per tutto il resto della diretta, la conduttrice veneziana ha portato avanti la trasmissione sino alla fine, mostrando ancora una volta una grande professionalità. Purtroppo l’amato marito starebbe facendo i conti con alcuni problemi di salute: ecco cosa gli è successo.

Come sta il marito

Zia Mara‘ come è soprannominata da tutti in tono affettuoso, sta vivendo con grande preoccupazione ciò che sta succendendo al marito Nicola. Il noto 80enne produttore cinematografico avrebbe contratto il Covid e si troverebbe ora da solo in isolamento presso la loro abitazione a Santo Domingo.

La conduttrice ha voluto confessare a tutti il suo grande dispiacere per le condizioni del marito con un post sui social molto toccante: “Amore mio, siamo stati super attenti  in questi due anni ma adesso il Covid è arrivato a Santo Domingo. Mi hai mandato questa foto per rassicurarmi lo so. Vorrei essere vicina a te, forza amore mio. Ti amo“. Per fortuna pare che Carraro sia stato colpito solo da un forte raffreddore e un po’ di tosse, ma in queste ore sarebbe già in netta ripresa.

Queste le parole ricche di commozione di Mara Venier, che non è riuscita a trattenere la commozione in questo momento così delicato per la sua famiglia. Il grande affetto dimostrato dalla conduttrice per il marito ha suscitato grande commozione anche tra i suoi fan, che hanno inondato i suoi profili social con centinaia di messaggi d’affetto. L’auspicio è che ‘zia Mara’ possa presto riabbracciare l’amato marito.

Continua a leggere su Fidelity Donna