Mara Venier nessuno se lo aspettava dalla regina della tv, il colpo è troppo duro per la zia (1 / 2)

Mara Venier nessuno se lo aspettava dalla regina della tv, il colpo è troppo duro per la zia

Lei è una delle personalità di cui la tv non può fare davvero a meno. Una grande professionista oltre che una grande personalità del mondo dello spettacolo. Conduttrice di successo, pilastro della Rai, Mara Venier è senza dubbio una delle conduttrici più apprezzate di sempre della tv.

“Zia Mara” come viene affettuosamente chiamata dal pubblico è una persona molto sensibile che nel suo salotto domenicale a Domenica In accoglie tantissimi protagonisti ogni anno e ne ascolta le vicende che possono essere più o meno serie.

Mara Venier è una personalità dal carattere forte e molto sensibile ai problemi degli altri. Una persona che fa sempre la differenza per quanto riguarda la conduzione dei programmi e di Domenica In che ha portato ad essere una delle trasmissioni più seguite in assoluto della tv italiana.

La Rai è la sua casa, ma a quanto pare come sa chi segue la cronaca pare che questo sia l’ultimo anno di Mara Venier a Domenica In. La conduttrice a fine stagione potrebbe lasciare il suo posto per cederlo ad un altro conduttore o ad un’altra conduttrice.

Nell’attesa di notizie ufficiali circa Mara Venier e la sua permanenza a Domenica In il pubblico non può far altro che continuare a guardarla in tv magari attendendo alcune sue comunicazioni. La Rai punta molto sul fatto che Mara possa rimanere.

Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa è successo a Mara Venier nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma il colpo adesso sembra essere troppo duro per poter essere digerito in fretta.