Mara Venier nessuno se lo aspettava dalla regina della tv, il colpo è troppo duro per la zia (2 / 2)

Mara Venier come abbiamo detto non è ancora sicuro se rimarrà o meno alla guida di Domenica In nella prossima stagione. Secondo indiscrezioni ci sarebbe una notizia che avrebbe del clamoroso e che ha spiazzato tutti quanti in queste ore.

Pare infatti concreta la possibilità che la Venier possa ripensarci e condurre anche nel 2024-2025 la stagione di Domenica In. Non solo la conduttrice starebbe pensando delle nuove modifiche per rendere la prossima edizione ancora più accattivante.

Ma di che cosa si tratta in particolare La notizia è stata rilanciata da diversi giornali online in queste ore e una delle novità che dovrebbe riguardare la prossima stagione di Domenica In sarà il fatto che le interviste verranno sposate nella seconda parte del pomeriggio.

Questo in modo da coprire una fascia di ascolti ancora più larga per quanto riguarda le interviste ai personaggi famosi. Ovviamente quelle che vi stiamo narrando in queste righe sono soltanto delle indiscrezioni che hanno ripreso i giornali nazionali e niente di più ma vedremo se Mara ci ripenserà davvero.

Nel frattempo i dati dell’ascolto del 19% del programma non sono andati come previsto in quanto solo 2 milioni di telespettatori hanno guardato il programma. Lo share ottenuto dal programma è stato del 15%. Insomma di molto sotto la media solita del programma, ma è chiaro che con l’arrivo della stagione estiva la gente magari esca fuori nel pomeriggio specie di domenica.

Per Mara questo sicuramente è stato un colpo al cuore difficile da mandare giù ma vedremo nella prossima puntata che cosa accadrà e se il programma riuscirà a fare ascolti migliori.