Mara Venier, la notizia gela gli italiani: “Ci ha sorpresi in bagno” (1 / 2)

Mara Venier, la notizia gela gli italiani: “Ci ha sorpresi in bagno”

Mara Venier è uno dei volti noti della televisione italiana, da decessi alla conduzione della sua trasmissione più celebre: Domenica In. Di origini veneziane, ‘zia Mara‘, come è conosciuta affettuosamente dagli italiani, tenta di sfondare giovanissima come attrice, ma il successo arriverà più avanti nelle vesti di conduttrice.

Debutta come conduttrice televisiva alla fine degli anni 80′, da allora il suo successo è inarrestabile, presentando ben 14 edizioni di Domenica In, un primato che le è valso l’appellativo di Signora della domenicaLa Venier ha anche condotto con un discreto successo anche ‘La Vita in diretta’, altro storico programma pomeridiano della Rai.

Quanto, invece, alla vita privata, la conduttrice sposa giovanissima Francesco Ferracini, da cui ha avuto la figlia Elisabetta, divenuta anche lei conduttrice televisiva. Nel 1984 sposerà poi l’attore Gerry Calà, una storia tormentata che durerà appena un anno di matrimonio. Infine nel 2006 il terzo matrimonio con il produttore cinematografico Nicola Carraro.

La storia d’amore forse più turbolenta della sua vita è stata probabilmente quella con il noto attore comico Jerry Calà. Conosciutisi sul set di ‘Professione Vacanza‘, tra i due scocca la famosa scintilla e ben presto convolarono a nozze.

Tuttavia la loro relazione naufragò dopo appena pochi anni a causa dell’indole troppo libertina di Calà, che alimentava inevitabilmente la gelosia della conduttrice. In una recente intervista la Venier ha rivelato un aneddoto sconvolgente sull’ex marito, colto nel sacco proprio durante la loro festa di matrimonio: ecco l’incredibile racconto.