Mara Venier, la notizia gela gli italiani: “Ci ha sorpresi in bagno” (2 / 2)

Convolati a nozze a Las Vegas nel 1984, la nota coppia del mondo dello spettacolo si lasciò dopo appena 3 anni. I due hanno mantenuto sempre un certo riserbo intorno ai reali motivi della loro rottura e, a distanza di 33 anni, tra di loro è rimasta una splendida amicizia.

Intervistata ai microfoni di Verissimo, la nota conduttrice della Rai aveva fatto una rivelazione sconvolgente sulla sua storia d’amore con Jerry Calà. Noto per essere un vero e proprio sciupafemmine, il noto attore non si sarebbe trattenuto neppure alla loro festa di nozze, dove sarebbe stato beccato in compagnia di un’altra donna.

Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte. Ma il nostro rapporto era così, poi lui si pentiva e tornava da me”- questo l’aneddoto sconvolgente raccontato dalla Venier, a cui però l’ex marito ha voluto replicare.

Ospite proprio del noto studio televisivo dell’ex moglie a Domenica In, Jerry Calà si presentò in trasmissione offrendo innanzitutto una bella rosa a Mara. Dopo di che i due si sono lasciati andare a grandi risate e racconti inediti, fino a che l’attore non ha voluto dire la sua sull’episodio del bagno raccontato dalla Venier.

A dire di Calà, l’ex moglie avrebbe ingigantito enormemente la cosa: “Non è vero che ci ha sorpresi in bagno, quello me lo ricorderei. Mi ha trovato che parlavo fitto fitto con una. Ma la signora Venier dovrebbe dire che lei soffriva di una gelosia quasi morbosa“. In qualunque modo siano andate davvero le cose, ormai i due si sono lasciati il passato alle spalle e si godono la loro splendida amicizia. Tanto che Mara lo ha ribattezzato come “il fratello che non ho mai avuto”.