A causa delle sue condizioni di salute Mara Venier è stata costretta a disertare l’ultimo appuntamento con Domenica In, dove al posto della diretta è stata mandata in onda una raccolta dei momenti più salienti della trasmissione.
“Ciao a tutti allora come avete visto la puntata di oggi di ‘Domenica In’ era un ‘meglio di’, non sono andata in diretta perché mi sono presa il Covid ed è anche bello forte”- ha dichiarato la Venier ai suoi telespettatori, rimasti con l’amaro in bocca per essersi persi una puntata della trasmissione domenicale più seguita.
La conduttrice ha ammesso di essersi presa una brutta infezione e di fare i conti con una sintomatologia anche piuttosto seria. Come sta ora la conduttrice? Secondo quanto riporta Tv Blog sembra che la Venier sia in netta ripresa, e conta di tornare presto in onda: “Sono sicura che domenica prossima sarò nuovamente in diretta, ma volevo soprattutto ringraziare tutti quanti voi per i tanti tanti messaggi. Non riesco a rispondere a tutti quanti, però, davvero, grazie di cuore per l’affetto che mi dimostrate sempre. Questo Covid è veramente maledetto. Bisogna stare attenti, continuare a stare attenti”.
Se la maggior parte dei suoi followers le hanno mostrato la massima solidarietà, bisogna segnalare che non sono mancati anche in questo caso gli attacchi. Ad essere critici soprattutto gli utenti che non vogliono più sentir parlare di Covid.
Tra i commenti più gettonati si legge: “Ma la finiamo di fare terrorismo medico, è un’influenza punto e basta”; “Ma tu non ti eri vaccinata, come è mai potuto succedere?”; “Non si può più sopportare questo comportamento da pecore impaurite da un sistema che ci vuole condizionare senza che ce ne siano motivo, soprattutto ora a distanza di quattro anni”.