Mara Venier e pubblico senza parole, l’intervento della Mussolini: "Ma come caz.." (1 / 2)

Mara Venier e pubblico senza parole, l’intervento della Mussolini: "Ma come caz.."

Domenica In, condotto da Mara Venier, ha ripreso alla grande. Difatti, proprio ieri, domenica 24 settembre, su Rai 1 , è andata in onda la seconda puntata che è stata davvero scoppiettate per via della densità degli ospiti d’eccezione che hanno tenuti incollati allo schermo milioni di telespettatori.

Una puntata seguitissima,  in cui nel salotto di zia Mara si sono presentati Andrea Piazzolla, ex assistente di Gina Lollobrigida e suo factotum, accusato di circonvenzione di incapace e in attesa della sentenza del tribunale prevista per il 5 ottobre prossimo; il manager Adriano Aragozzini, Alessandra Mussolini e il giornalista Salvo Sottile.

Non sono mancati a mantenere viva la puntata l’attrice Brigitte Nielsen e il conduttore Piero Chiambretti, mentre Pino Insegno e Francesca Fagnani hanno presentano i loro imminenti programmi, rispettivamente Il Mercante in Fiera,  che partirà proprio oggi, lunedì 25 settembre su Rai 2 alle 19:55, e Belve, in onda su Rai 2 dal 26 settembre.

Insomma, una puntata più effervescente del solito, densa di colpi di scena, di scoop, di confessioni in piena diretta televisiva, con il consueto chiacchiericcio che ne è conseguito trattandosi di casi che non sono certo passati in sordina. Dopo la puntata, in tantissimi si sono riversati sui social, esprimendo le loro impressioni a caldo.

L’intervento di Alessandra Mussolini ha letteralmente raggelato il pubblico in studio e la padrona di casa, Mara Venier. Vi siete persi la puntata? Non ci resta che vedere insieme cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo.