Mara Venier è uno dei volti noti della televisione italiana, da decessi alla conduzione della sua trasmissione più celebre: Domenica In. Di origini veneziane, ‘zia Mara‘, come è conosciuta affettuosamente dagli italiani, tenta di sfondare sin da giovanissima come attrice, ma il successo arriverà più avanti nelle vesti di conduttrice.
Debutta come conduttrice televisiva alla fine degli anni 80′, da allora il suo successo è inarrestabile, presentando ben 14 edizioni di Domenica In, un primato che le è valso l’appellativo di Signora della domenica. La Venier ha anche condotto con un discreto successo anche ‘La Vita in diretta’, altro storico programma pomeridiano della Rai.
Quanto, invece, alla vita privata, la conduttrice sposa giovanissima Francesco Ferracini, da cui ha avuto la figlia Elisabetta, divenuta anche lei conduttrice televisiva. Nel 1984 sposerà poi l’attore Gerry Calà, una storia tormentata che durerà appena un anno di matrimonio. Infine nel 2006 il terzo matrimonio con il produttore cinematografico Nicola Carraro.
In queste ore la nota conduttrice è tornata a far parlare di sè per uno spiacevolissimo episodio di cui è stata vittima insieme ad un’altra nota conduttrice: Barbara D’Urso. Purtroppo l’odio sui social è una piaga difficile da estirpare e farne le spese sono sempre più spesso le celebrità del mondo dello spettacolo e non solo.
Questa volta Mara Venier non sembra affatto intenzionata a passarci sopra e ha già promesso battaglia. Pare, infatti, abbia deciso di ricorrere alle vie legali, denunciando i colpevoli di questo grave affronto: ecco cosa sta succedendo.