Mara Venier è furibonda, e stavolta non lascia correre: ha denunciato tutta l’azienda (2 / 2)

Nel corso della trasmissione Domenica In Barbara D’Urso aveva voluto fare una sorpresa alla sua cara amica Gabriella Labata, ospite del noto studio televisivo di Mara Venier. La conduttrice napoletana ha inviato un video che è stato mandato in diretta in trasmissione.

A distanza di appena qualche ora, il profilo Twitter ‘Qui Mediaset‘ ha pubblicato degli insulti pesanti rivolti proprio a Mara Venier e Barbara D’Urso: “Che cosa antipatica, tr**e mi pare azzeccato Silvy”. Non è dato sapere chi sia questa Silvy, sta di fatto che gli insulti erano certamente rivolti alle due conduttrici.

Dopo poche ore il profilo QuiMediaset ha cercato di mettere le mani avanti parlando di accesso anomalo e attacco hacker, per poi scusarsi così: “Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower. Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate”.

Evidentemente alla conduttrice della Rai non sono bastate queste scuse, perchè ora intende seriamente vederci chiaro e promette di adire le vie legali. Mara Venier ha, infatti, commentato così l’accaduto: “Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti co***oni”. Ma non è tutto, perchè ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di lei dai carabinieri.

Insomma a ‘Zia Mara’ non sembra essere proprio andato giù questo affronto, mentre si mette male per chi gestisce quel profilo Twitter, che ora dovrà fornire motivazioni molto più convincenti a propria discolpa.