Mara Venier, è accaduto in diretta tv: fiumi di lacrime a Domenica In (1 / 2)

Mara Venier, è accaduto in diretta tv: fiumi di lacrime a Domenica In

Mara Venier è per tutti la signora della domenica pomeriggio di Rai 1, la zia dei telespettatori che seguono Domenica In. La conduttrice, volto storico del primo canale, è sempre empatica, solare, radiosa, ma è apparsa in una versione inedita che ha commosso i suoi fan.

Il pubblico la adora e nessuno si sarebbe mai aspettato di vederla così provata, in lacrime, ben differente dall’immagine di donna forte e scherzosa che, di solito, è abituato ad ammirare in tv. Mara è una grande professionista ma ci sono delle storie, delle interviste che, più di tutte, la toccano.

Ricordiamo tutti, ad esempio, quando, interloquendo con Jerry Calà, che è stato suo marito, salutò commossa l’attuale marito Nicola, che sta vivendo un delicato momento per quanto concerne la salute. Che Mara entri nel cuore di tutti con i suoi modi di fare, è innegabile.

Non a caso, è la zia che tutti vorrebbero accanto anche solo per un consiglio. Stavolta, il suo pubblico le è stato vicino come non mai, a riprova di quanto sia capace di ricambiare tutto ciò che lei gli dona.

Mara Venier, in piena diretta tv, è apparsa in lacrime ma per quale motivo? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che in tantissimi sono in pensiero per lei e le stato mostrando un’ondata forte di affetto e vicinanza via social .