Mara Venier distrutta, fan in ansia per lei: "Sto male"

Purtropo non ci sono buone notizie per quanto riguarda la notissima conduttrice tv, vediamo che cosa le è successo. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Mara Venier distrutta, fan in ansia per lei: "Sto male"

Lei è una delle conduttrici più seguite e amate della tv italiana. Stiamo parlando di zia Mara, o meglio Mara Venier, che da tutti viene affettuosamente chiamata “zia”. La donna è molto nota tra il grande pubblico, celebre per condurre ogni domenica la trasmissione “Domenica In” su Rai 1. Da sempre la Venier piace ai telespettatori in quanto è una donna simpatica, ma anche e soprattutto sensibile. Capita spesso che si emozioni nelle storie raccontate nello studio di “Domenica In”.

Negli scorsi mesi Mara ha presieduto la cerimonia di matrimonio di Alberto Matano, suo carissimo collega e amico. Ma in queste ore purtroppo sono arrivate assolutamente non positive per quanto riguarda la stessa conduttrice tv.  Nessuno se lo sarebbe mai aspettato e una volta giunta la notizia in redazione i fan sono andati in ansia per lei. 

Mara Venier sta male

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Mara Venier non sta affatto bene. Come si sa in questo periodo gli italiani stanno facendo i conti con una brutta epidemia di influenza che sta mettendo a letto milioni di persone. E purtroppo pare che Mara Venieri abbia contratto proprio uno di questi virus che stanno circolando in questo periodo. 

“Mi ha beccata, raffreddore, mal di gola, vabbè”: Mara Venier lo ha fatto sapere ai suoi seguaci su Instagram, follower che sono andati immediatamente in ansia per lei. Nonostante il piccolo malanno di stagione, però, la Venier è apparsa sempre bellissima e pronta a sdrammatizzare. 

Tra l’altro proprio in questo periodo il marito di Venier è stato poco bene, in quanto era risultato positivo al Covid. Per la Venier non si tratta comunque di nulla di preoccupante: con un pò di riposo la conduttrice sicuramente ritornerà più forte di prima, i fan la aspettano con trepidante attesa per le prossime puntate di Domenica In. 

Continua a leggere su Fidelity Donna