Gianni Morandi operato in ospedale: come sta

Circa un anno fa il noto cantante, Gianni Morandi, era incorso in un un terribile incidente domestico. Ora, pare sia stato nuovamente operato: ecco come sta.

Gianni Morandi operato in ospedale: come sta

Ascolta questo articolo

Gianni Morandi non ha bisogno di grandi presentazioni, è stato un icona della musica leggera italiana dagli anni 60′. Sono in molti a intonare ancora le sue canzoni, vero leitmotiv di quegli anni. Ora, però, a destare grande preoccupazione per tutti i suoi fan sparsi nel mondo, dei problemi di salute con cui il 77enne bolognese, si starebbe trovando a fare i conti da un po’ di tempo.

Non sembra ancora trovare pace il noto cantante , incorso circa un anno fa in un terribile incidente domestico che ne ha messo seriamente a rischio la salute. Ora, come lo stesso cantante ha fatto sapere sui social, sarebbe reduce da una nuova operazione chirurgica: ecco come è andato.

Cosa è successo

Una foto che lo ritrae con il braccio fasciato e legato ad un’asta, si sarebbe fatto immortalare così, Gianni Morandi, insieme all’immancabile sorriso che non lo abbandona neppure nei momenti più bui. Nell’aprile di un anno fa ha rischiato la vita subendo un’ustione terribile alla mano mentre accendeva un braciere nel suo giardino. Tanto lo spavento, ma per fortuna ne è uscito incolume, seppur con l’arto un po’ malandato.

Ora un nuovo intervento per continuare con il recupero totale delle funzionalità della mano. Non si dà per vinto il noto cantante, ecco cosa ha detto subito dopo l’intervento: “Ieri mi sono operato alla mano destra, per ora tutto bene. Ci vuole pazienza, c’è di peggio”. Insomma, ancora una volta, sembra essere andato tutto per il meglio.

Per Morandi, arrivato clamorosamente sul podio in occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, sono stati innumerevoli gli auguri e i messaggi di stima ricevuti sotto il post che ha pubblicato sui social. Tra i tanti, oltre quelli dei fan, spiccano quelli dei suoi colleghi del mondo dello spettacolo, come Jovanotti, con cui a duettato a Sanremo, e Mara Venier che gli manda un abbraccio.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Dispiace per i problemi di salute di Gianni Morandi che, oltre ad essere un grande artista, è noto per la sua grande umanità. Dovrà avere ancora un po' di pazienza per recuperare totalmente, ma il peggio sembra essere definitivamente passato da quel terribile giorno di aprile di un anno fa.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!