Mara Venier, blitz dei Carabinieri: Pasqua in caserma (1 / 2)

Mara Venier, blitz dei Carabinieri: Pasqua in caserma

Carismatica, spontanea, ironica e autoironica, Mara Venier è uno dei volti noti della televisione italiana, da anni e anni alla conduzione della sua trasmissione più celebre: Domenica In.

Zia Mara, come i suoi fedelissimi telespettatori la chiamano, tenta di sfondare sin da giovanissima come attrice, ma il successo arriverà più avanti nelle vesti di conduttrice.

Debutta come conduttrice televisiva alla fine degli anni 80′, da allora il suo successo è inarrestabile, presentando ben 14 edizioni di Domenica In, un primato che le è valso l’appellativo di Signora della domenicaLa Venier ha anche condotto con un discreto successo anche ‘La Vita in diretta’, altro storico programma pomeridiano della Rai .

Mara è una professionista che si è sempre battuta contro stereotipi, luoghi comuni, ingiustizie, e che conquista proprio grazie alla sua schiettezza e a quell’aria accomodante di vicina della porta accanto.

Eppure si è trovata alle prese con una situazione a dir poco incresciosa che ha richiesto l’intervento dei carabinieri. Se siete curiosi di capire cosa è successo, non vi resta che continuare a leggere.