Mara Venier, al supermercato finisce male (1 / 2)

Mara Venier, al supermercato finisce male

Mara Venier è una conduttrice iconica del piccolo schermo italiano, una che con la sua empatia riesce a a conquistare tutti, come poche sanno fare. E’ per noi la zia d’Italia, entrata nei nostri schermi con il suo storico Domenica In, appuntamento imperdibile per i telespettatori italiani.

E’ proprio nel giorno di festa che il pubblico, incollato allo schermo, non perde nemmeno una delle interviste di zia Mara, sagaci, pungenti, in cui si passa dal serio all’ironico in un batter di ciglia, controvertendo di temi di scottante attualità con la stessa semplicità con cui si parla di gossip.

Mara è amatissima dai telespettatori che la seguono anche nel suo quotidiano, quello lontano dai riflettori, quello che la conduttrice ama condividere con i suoi fan. Attraverso i social è possibile mantenersi costantemente aggiornati sulle vicissitudini dei personaggi del mondo dello spettacolo, sia per quanto riguarda gli accadimenti gioiosi, che per gli eventi più tristi.

La tecnologia ci permette di instaurare un rapporto costante con i vip, quelli che per diverso tempo abbiamo ritenuto irraggiungibili ma se a metterci a proprio agio, è la diretta interessata, la cosa viene normalmente semplificata,

Mara Venier si è recata al supermercato ma è finita male. Il motivo? Ve lo riveliamo nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto sono in tanti ad essere rimasti di sasso per l’accaduto, peraltro ripreso, minuto per minuto, come avrete modo di notare.