Mara Venier, al supermercato finisce male (2 / 2)

Mara Venier è per tutti la “zia d’Italia” , amatissima da  tante generazioni che si mantengono costantemente aggiornate sulle sue vicissitudini, anche ben oltre la diretta e i riflettori di Domenica In, storico programma di cui è al timone da una marea di anni.

Mara ama interagire con i followers, condividendo scatti, storie, post sulla sua vita privata, sul suo quotidiano, partendo dalle ricette, sino alle pulizie del terrazzo della sua abitazione, passando per i momenti felici accanto ai suoi affetti, essendo moglie, madre e nonna.

Poco fa, l’amatissima conduttrice ha  postato un video che la ritrae mentre,  come tutte noi, sta facendo a spesa al supermercato, destreggiandosi tra gli scaffali  con il carrello, pronta a fare acquisti ma la cosa strana è che nessuno si è fermato a chiederle un autografo o uno scatto ma per quale motivo? Le supposizioni  hanno preso il via, per cui c’è chi ritiene che non abbiano voluto disturbarla, e c’è chi  pensa che non l’abbiamo riconosciuta.

Lei, dopo aver postato il video, lo ha corredato con la didascalia: “Il mio lunedì a Milano, adoro”, ma poco dopo, gli haters si sono sbizzarriti nei commenti, alcuni dei quali davvero al cianuro. C’è chi ritiene che il suo comportamento sia tutto una messa in scena per sembrare umile all’occhio della gente, proprio come, a loro dire, farebbe Barbara D’Urso, un’altra conduttrice storica del piccolo schermo italiano.

Un utente,  proprio ribadendo quello che, a suo dire, saprebbe un comportamento simile delle due veterane,  ha scritto: “Mi viene in mente la D’Urso che prova a fare la umile”, e Mara ci ha messo un istante a controbattere, dicendo: “Hai detto una bella ca**ata… Complimenti per la fantasia“. Mara è indubbiamente un mostro sacro di Rai 1 e del mondo televisivo italiano e proprio il fatto di essere così tanto amata,  la rende esposta a critiche dei leoni da tastiera che non la sfiorano minimamente. Anche perché è una tipa tosta!