Mara Venier aggredita sotto casa con un coltello: la notizia choc (1 / 2)

Mara Venier aggredita sotto casa con un coltello: la notizia choc

Mara Venier, da tutti i suoi fan chiamata “zia Mara” è una delle conduttrici più amate d’Italia, cavalcando l’onda del successo da decenni. Considerata la Signora della Domenica, tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori.

Effervescente, spumeggiante, schietta,  apprezzata per il suo fare genuino e amichevole, per il suo aspetto accomodante, è la donna a cui tutti vorrebbero confidare le loro cose.

In fin dei conti, Mara ha una lunga carriera alle spalle, con esordi da modella, passando per il cinema, sino a diventare, a tutti gli effetti, tra i personaggi televisivi più amati dal pubblico.

Mara Povoleri, questo il suo vero cognome, è nata a Venezia il 20 ottobre 1950, ha avuto un’intensa vita sentimentale che molti suoi fan conosceranno alla perfezione.

Dopo essere stata sposata con il modello veneziano Francesco Ferracini, dal quale ha avuto la figlia Elisabetta, ha avuto una relazione con l’attore Pier Paolo Capponi dal quale, nel 1975, ha avuto il suo secondogenito Paolo Capponi.