Mara Venier è una conduttrice che le cose non le manda certo a dire. Tutti conosciamo il suo essere sempre diretta, schietta, utilizzando l’ironia sottile, pungente, ma sapendo anche quando è il momento di controbattere.
Capita a tutti, anche a zia Mara, protagonista del pomeriggio di Rai 1 con Domenica In, di perdere le staffe e mai come in questo caso, l’abbiamo vista davvero fuori di sè, al punto da intervenire da Matano.
Una Mara insolita, quella di cui vi parleremo, in quanto siamo abituati a vederla sempre col sorriso e con la battuta pronta, quando intervista i suoi ospiti nel salotto di Domenica In, entrando con discrezione nelle case di milioni di italiani che le regalano dati ascolti sempre molto alti, a riprova della stima nei suoi confronti.
La Venier, signora della domenica, è una conduttrice sagace, che in tanti apprezzano per il suo self control ma questa volta non ha resistito, diventando davvero incandescente, tanto che i presenti in studio e il pubblico da casa sono rimasti impressionati da questa versione inedita, molto diversa da come noi la vediamo in tv alla guida di programmi di successo.
Mara Venier è apparsa fuori di sé da Matano, intervenendo in piena diretta televisiva ma per quale motivo? Cosa ci siamo persi? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto questa reazione della conduttrice ha lasciato gli spettatori senza parole.