Manuela Bianchi e Loris intercettati: "È stata colpa mia" (1 / 2)

Manuela Bianchi e Loris intercettati: "È stata colpa mia"

Tra i tanti casi di cronaca che tengono banco nel nostro Paese c’è sicuramente quello relativo a Pierina Paganelli. Si tratta della pensionata trovata senza vita in un condominio di via del Ciclamino a Rimini.

I fatti avvennero negli scorsi anni ma ancora oggi a distanza di tempo la vicenda continua a destare interesse mediatico. Il caso non è stato chiuso in quanto pare chiaro che qualcuno abbia fatto qualcosa alla povera pensionata e questo qualcuno per il momento è stato riconosciuto in Louis Dassilva.

Si tratta proprio di colui che secondo l’accusa avrebbe colpito Pierina ma è ancora tutto da vedere visto che il suo DNA non compare sulla scena dei fatti. Il movente sarebbe da riconoscere nel fatto che Pierina conoscesse la relazione extraconiugale tra Dassilva vicino di casa della stessa e la nuora della Paganelli Manuela Bianchi.

Questo sarebbe il movente per cui Pierina sarebbe stata fatta fuori, ma anche su questo c’è massimo riserbo da parte degli investigatori che vogliono capirci qualcosa di più in una vicenda che tutto pare tranne che semplice. Una vicenda molto complessa e anche molto delicata.

Nessuno a Rimini pensava che in città potesse verificarsi un caso così delicato e assurdo che sta tenendo ancora banco nella pubblica opinione nazionale e che pare essere lontano da una soluzione.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare sarebbe stata “colpa mia”.