Emergono ancora delle novità per quanto riguarda il caso Pierina Paganelli. Si tratta di particolari molto interessanti che adesso potrebbero passare al vaglio degli inquirenti. Come si sa diverse trasmissioni televisive si stanno occupando da tempo dei fatti in questione.
Secondo quanto mostrato da due filmati andati in onda a Pomeriggio 5 pare che Manuela Bianchi sia stata intercettata all’interno della Questura di Rimini il 4 ottobre 2023. Qui lei parlava con Loris Bianchi di quanto successo e pronunciava delle frasi che potrebbero far capire altre circostanze sul caso.
“E adesso c’avrò a che fare anche io con il PM” – afferma quindi Loris senza troppi giri di parole. “A che ora sei andato via ieri sera?” – gli chiede la sorella Manuela e lui risponde che sarebbe andato via verso le 11 visto che aveva mandato poi un messaggio con cui aveva detto che fosse già a letto.
Al che Manuela domanda a Loris “dimmi cosa ne pensi”. “No, adesso no, oggi sono stato molto con lui però adesso non te lo dico: è un’idea che si è fatto anche Fabio” – risponde poi lui che nella frase successiva afferma delle parole molto importanti molto probabilmente rivolte a Dassilva.
“Manuela, penso che non sia stato lui perché è arrivato a incavolarsi dopo quello che ha saputo, poi oggi sono stato a pranzo con la Valeria da solo e mi ha raccontato tante cose che non sapevo. Mi ha detto che Piera ha sputato m… su di me in tutte le maniere. Mi viene da ridere, ma giustizia è stata fatta” – ha affermato Loris nel filmato.
Adesso le immagini saranno al vaglio degli investigatori e sicuramente si chiederanno spiegazioni circa questa conversazione. E c’è una frase particolarmente attenzionata. “Sì, ma Louis non fa male a una mosca. Se io penso… cioè, che è stata colpa mia… cioè io non vivrò più. Ma se non alimentavano tutto questo odio…” – si sente dire Manuela alla fine nello stesso filmato.