Manuel Vallicella, l’ultima foto mostra un dettaglio che visto ora mette i brividi (1 / 2)

Manuel Vallicella, l’ultima foto mostra un dettaglio che visto ora mette i brividi

Manuel Vallicella si è spento a soli 35 anni. Una notizia devastante, quella arrivata stamattina. Si fa fatica a credere che questo bel ragazzo dal cuore buono non faccia più parte della dimensione terrena .

Manuel si è suicidato la sera del 20 settembre 2022. Ha deciso, così, di porre fine alla sua sofferenza interiore. Ex corteggiatore di Ludovica Valli, oggi alla sua seconda gravidanza, non venne da lei scelto.

Gli fu proposto di fare il tronista ma, seduto al trono rosso di Uomini e Donne, lui non si sentiva affatto a suo agio. Era troppo esposto al contesto mediatico, così ha deciso di ritirarsi dal programma dopo poche puntate.

In tantissimi, da questa mattina, si stanno riversando sui social del 35enne per lasciargli dei toccanti messaggi di cordoglio. Troppo forte la sofferenza dinnanzi ad una morte così devastante, improvvisa, di cui forse non si erano individuati i campanelli d’allarme.

Manuel è è stato uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne. In molti fan del programma, ricorderanno che scese in studio per corteggiare Ludovica Valli, la sorella di Beatrice Valli, sposata oggi con Marco Fantini,  e riuscì arrivare fino al momento della scelta ma non fu lui il prescelto perché la ragazza abbandonò lo studio, sotto una cascata di petali rossi, con Fabio Ferrara.