Manuel Bortuzzo, ricoverato in ospedale: le sue condizioni (1 / 2)

Manuel Bortuzzo, ricoverato in ospedale: le sue condizioni

Manuel Bortuzzo, ex nuotatore e ex gieffino, ha appassionato tutti i telespettatori del GF Vip, per via della sua storia d’amore con Lulù, purtroppo finita, dopo alcuni mesi vissuti lontani dalla bolla protettiva del reality.

Un sentimento giunto al capolinea, ma tanti progetti e tanta voglia di trasformare la tragedia che lo ha colpito, in un’occasione di rinascita. Questo è per molti Bortuzzo. Triestino, classe 1999, è stato vittima di un efferato attacco d’arma da fuoco, a seguito del quale è rimasto paralizzato dalle gambe in giù.

La sua vita subisce un improvviso cambiamento radicale il 3 febbraio 2019; giorno che per lui segna la fine della sua vita precedente, per poi ricominciarne una nuova, in un certo senso, con la solita determinazione che lo ha sempre contraddistinto.

Manuel, quel giorno, si trovava a passeggiare nel quartiere Axa di Roma. Nel sosta di fronte a un tabacchino, assieme alla fidanzata dell’epoca, Martina Rossi, il giovane è stato raggiunto da un colpo di pistola, probabilmente per uno scambio di persona che è costato caro al 24enne, costretto da allora sulla sedia a rotelle.

Manuel, in queste ore, sta facendo preoccupare i suoi numerosissimi followers, per via del suo improvviso ricovero in ospedale. Cerchiamo di capire quali sono le sue attuali condizioni di salute.