L’ex gieffino ha annunciato ai suoi numerosissimi followers di essere ricoverato in ospedale e lo ha fatto attraverso una frase davvero toccante che recita: “Non rimandare a domani quello che potresti fare oggi“. E’ questa la didascalia che accompagna un selfie in cui si è fotografato in un letto del nosocomio. Purtroppo l’ex nuotatore non ha fornito ulteriori dettagli che ci potrebbero far capire cosa gli è accaduto.
Ovviamente il suo silenzio ha preoccupato i fan che cercano disperatamente di capire il motivo del ricovero. Fanpage.it ha raggiunto persone vicine al nuotatore, per cercare di reperire informazioni sulle sue attuali condizioni di salute. Anche gli intervistati, senza scendere nei dettagli, hanno fatto sapere che Bortuzzo non sta bene e che, pertanto, è stato necessaria l’ospedalizzazione.
Per fortuna, poco dopo, si è appreso che il vip sarebbe già rientrato a casa. Insomma, i fan possono tirare un sospiro di sollievo, come riportato su ilfattoquotidiano.it. Non è necessario allarmarsi, dato che si è tutto già risolto. Dopo la sua esperienza nel reality più spiato d’Italia che gli ha fatto vivere una bella storia d’amore, è il momento di concentrarsi su altro.
Con Lulù è finita ma per lui, un ragazzo davvero tenace, caparbio, sempre pronto a mettersi in gioco, c’è un obiettivo davvero importante: la partecipazione alle Paralimpiadi di Parigi 2024. Per i giochi c’è ancora tantissimo tempo, per cui non possiamo che augurargli una pronta ripresa. Intanto tifiamo per lui, ammirando la grandezza e la maturità di un ragazzo di soli 24 anni.
Un ragazzo con cui la vita non è stata così tanto gentile ma che ha sempre voluto vedere il bicchiere mezzo pieno e mai mezzo vuoto. Un esempio di coraggio e forte desiderio di rinascere. Dopo la storia caricata sul suo profilo Instagram che ha fatto impensierire i follower, tutto è rientrato come prima, per fortuna. Ovviamente continueremo a tenervi aggiornati sulle sue condizioni di salute!