Manuel Bortuzzo, l’annuncio social fa commuovere tutti i fan. Ecco come è tornato in piedi (1 / 2)

Manuel Bortuzzo, l’annuncio social fa commuovere tutti i fan. Ecco come è tornato in piedi

Sicuramente lui lo conosciamo davvero tutti. Stiamo parlando di Manuel Bortuzzo, ex nutatore che come si sa ha subito seri danni fisici dopo essere stato colpito per sbaglio con una rivoltella.

Si è trattato di un caso che ha indignato tutto il nostro Paese e che comunque ha dato a Bortuzzo grandissima visibilità. Questo in quanto egli era una giovane promessa del nuoto che tutto ad un tratto si è ritrovato su una sedia a rotelle dopo aver subito il fatto in questione.

Nonostante tutto Manuel non si è mai arreso e ha continuato il suo percorso di cure. Infatti anche non muovendo gli arti inferiori è riuscito comunque a tornare in vasca e a nuotare. Questo per lui è stato un grande traguardo e infatti Manuel è un esempio di come vadano affrontate tali situazioni.

Bortuzzo sicuramente farà ancora molto parlare di sè, ad oggi viene invitato non solo nelle trasmissioni televisive ma anche in diversi eventi di beneficenza appunto per sensibilizzare la gente circa le persone meno fortunate. E Manuel partecipa a tali iniziative con molto molto piacere.

Egli ha partecipato anche al Grande Fratello dove era nata una storia con Lulù Selassiè, che poi però non è andata a buon fine. Insomma Bortuzzo è diventato indubbiamente un personaggio pubblico conosciuto da tutto il nostro Paese e anche all’estero.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha raccontato Manuel Bortuzzo qualcosa di davvero molto particolare e assurdo.