Manuel Bortuzzo, l’annuncio social fa commuovere tutti i fan. Ecco come è tornato in piedi (2 / 2)

Una bellissima scena hanno visto in queste ore i fan di Manuel Bortuzzo. Infatti secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale il nuotatore 25enne è stato visto in piedi e senza tutore. Tutti quanti adesso si chiedono come sia stato possibile tutto ciò.

“Ogni tanto mi dimentico quanto sono alto” – ha detto Manuel Bortuzzo una volta in piedi senza tutore. Già al Grande Fratello qualche volta Bortuzzo era stato visto senza tutore raccogliendo anche l’apprezzamento dei concorrenti che per lui hanno avuto sempre un occhio di riguardo vista la situazione.

Ma Bortuzzo ha stupito veramente tutti. In tantissimi gli hanno scritto messaggi di sostegno e in molti si augurano che questa sia la vera svolta per il ragazzo. Infatti parecchi si augurano che possa tornare presto a camminare sulle sue gambe, egli ha anche partecipato alle paralimpiadi di Parigi 2024.

“Mai arrendersi nella vita forza Manuel continua così” – questi ad esempio alcuni dei messaggi arrivati via social all’indirizzo del 25enne. La speranza adesso è che davvero il ragazzo possa tornare a camminare, Bortuzzo è una grande promessa del nostro sport e in questi anni non si è mai arreso.

Una costanza davvero tenace che ci fa capire quanto egli ci tenga a tornare presto in formissima e magari anche a camminare, Bortuzzo è un campione dentro e fuori dalla piscina e lo dimostra sempre, ogni giorno. Vedremo se quindi presto tornerà a camminare e quindi se potrà riprendere pienamente a nuotare con tutti e quattro gli arti, nel frattempo chi ha agito contro di lui continua a scontare la sua reclusione.