Manuel Bortuzzo, arriva l’incredibile confessione: ecco cosa è stato rivelato

L'ex gieffino si lascia andare a rivelazioni inedite sul suo passato, i suoi fan sono rimasti senza parole. Nessuno conosceva ancora questi dettagli: ecco cosa ha rivelato.

Manuel Bortuzzo, arriva l’incredibile confessione: ecco cosa è stato rivelato

Reduce dalla tormentata storia con Lulù, lo sportivo Manuel Bortuzzo è pronto a voltare pagina. E’ stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove il grande pubblico ha avuto di conoscere la sua storia. Era una promessa del nuoto, ma quel terribile 2 febbraio del 2019 gli ha cambiato la vita per sempre.

Una tragica fatalità ha spezzato per sempre i suoi sogni, in particolare quello di partecipare alle Olimpiadi. La sua vicenda ha riempito le pagine di cronaca per mesi, il povero Manuel fu vittima di un incredibile scambio di persona. Da quel giorno ha perso l’uso delle gambe, ora questa rivelazione lascia tutti senza parole: ecco cosa è successo.

La vicenda di Manuel

Tra pochi giorni andrà in onda sulla Rai l’attesissimo film tratto dalla storia di Manuel Bortuzzo. Si intitola di ‘Rinascere’, proprio come il desiderio del giovane sportivo che non si è mai dato per vinto. Ed è proprio su questo punto il messaggio che questo attesissimo film farà passare, non darsi mai per vinti anche davanti a tragedie come questa.

L’attore che vestirà i panni di Manuel, Giancarlo Commare, ha rivelato le sue emozioni nell’interpretare questa parte: “E’ una storia spiazzante, sono rimasto scioccato. Ciò che è successo a questo ragazzo è assurdo. Io mi sono solo calato nei panni di Manuel ma pensare che è una storia vera non è facile da sopportare”. Per il momento l’attore non ha ancora avuto modo di conoscere Manuel, ma spera presto di incontrarlo finalmente dal vivo.

Dopo aver letto il libro ‘Rinascere, l’anno in cui ho ricominciato a vincere‘ da cui è tratto il film, per Giancarlo Commare non è stato facile accettare una parte così impegnativa, ma grazie al sostegno del collega Alessio Boni, che invece vestirà i panni del padre dello sportivo, è riuscito a superare il momento iniziale di stallo. Grazie a questo film l’attore ha trovato lo spunto per apportare grandi cambiamenti nella sua vita: “Nell’ultimo periodo ho intrapreso un importante percorso interiore, facendomi anche sostenere da uno psicologo”.

Continua a leggere su Fidelity Donna