Mano nella mano al concerto. Stefano De Martino, nasce la coppia più bella d’Italia (2 / 2)

Stefano De Martino è ormai da tempo il personaggio del momento. E’ riuscito a far parlare di sè sia per l’ottimo lavoro quest’anno ad Affari Tuoi, dove ha superato anche le più rosee aspettative, mentre non smette di riempire le prime pagine della cronaca rosa.

Nel corso di questi ultimi anni è stato accostato a numerose donne, ma nessuna sembra aver conquistato davvero il suo cuore. Ora, però, un clamoroso scoop potrebbe cambiare le carte in tavola. Milano ha vissuto una serata magica con il sold-out di Dua Lipa, ma tra i 70.000 fan presenti all’evento, l’attenzione si è spostata su una coppia in particolare.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono stati avvistati insieme nell’area VIP in atteggiamenti che hanno fatto scattare il tam-tam del gossip. I due, legati da un’amicizia che dura dal 2018, hanno catturato l’attenzione dei presenti: abbracciati e complici, hanno passeggiato tra il pubblico prima di accomodarsi nella zona riservata, dove sono stati immortalati da decine di video finiti su TikTok.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Un comportamento che ha riacceso le voci su una possibile relazione, mai confermata ma neppure smentita con troppa convinzione. Non è la prima volta che De Martino e Ambrosio vengono notati insieme: già a marzo erano stati avvistati in un locale milanese, mentre a maggio la coppia è comparsa a Miami, dove hanno trascorso diversi giorni senza preoccuparsi di nascondersi. Chi è Gilda Ambrosio?

Classe 1992, napoletana di nascita ma milanese d’adozione, Ambrosio è una delle figure più influenti della moda italiana. Dopo gli studi al Marangoni, nel 2016 ha fondato con Giorgia Tordini The Attico, brand celebre per il suo stile glamour e trasgressivo, amato da star internazionali. Amicizia o qualcosa di più? Nonostante entrambi abbiano sempre definito il loro rapporto come una semplice amicizia, i continui avvistamenti e la complicità evidente lasciano spazio a dubbi.