Mango, solo ora si scopre la verità: la rivelazione alla moglie (1 / 2)

Mango, solo ora si scopre la verità: la rivelazione alla moglie

Pino Mango è stato un grandissimo cantautore italiano, scomparso prematuramente nel dicembre del 2014 a causa di un infarto. Il cantante fu colto da un malore proprio mentre si esibiva sul palco e cantava uno dei suoi brani più celebri, ‘Oro‘. Tra gli altri grandi successi ricordiamo Lei verrà (1986), Bella d’estate (1987), Come Monna Lisa (1990) e Mediterraneo (1992).

Il celebre cantautore lucano è noto per la sua voce inconfondibile, e per l’uso di una particolare tecnica vocale definita ‘semi-falsetto’. Il suo stile univa il pop ed il rock con sonorità folk e world music. Nell’arco della sua attività ha venduto 6 milioni di dischi. Mango ha anche scritto brani per artisti come Mietta, Loredana Bertè, Patty Pravo, Loretta Goggi e Andrea Bocelli.

In quest’ultimo anno si è fatta conoscere dal grande pubblico anche la figlia Angelina, che ha preso parte al noto talent di Maria De Filippi ‘Amici’. La giovane cantante ha portato a casa il trionfo nella categoria Canto, il Premio della Critica del valore di 50mila euro e quello delle Radio.

Quanto alla vita privata e sentimentale Pino Mango è stato sposato con una sua collega, Laura Valente, cantante dei Mattia Bazar. In queste ore è stata proprio la moglie a rivelare una incredibile verità sul marito. Si tratta di un retroscena inedito, che sta lasciando tutti di stucco.

E’ la prima volta che viene fuori questa incredibile storia. Neanche i fan più accaniti del cantante erano a conoscenza di questa vicenda così affascinante e misteriosa, dai contorni ancora da definire. Per la prima volta ha voluto fare luce sulla questione proprio la moglie del cantante: ecco cosa ha rivelato.