Mangia al ristorante di Claudio Amendola, poi la notizia sconvolgente: ha sp… (1 / 2)

Mangia al ristorante di Claudio Amendola, poi la notizia sconvolgente: ha sp…

Claudio Amendola non è solo un attore tra i più empatici, diretti e bravi del piccolo schermo italiano, amato da genitori e figli per la serie I Cesaroni, ma anche un imprenditore di successo, dal momento che è proprietario del ristorante Frezza, a Roma, proprio nella città in cui risiede e in cui lavora, impegnato come sempre sul set, ovviamente.

Situato a pochi passi da Piazza del Popolo  è indubbiamente uno dei luoghi più amati dai fan dell’attore ma se a sperimentarlo sono dei personaggi famosi e non proprio il vicino della porta accanto, la notizia fa rumore, in quanto la recensione diventa di pubblico dominio.

In un batter di ciglia, il parere finisce col diventare super attenzionato da una marea di utenti, desiderosi di conoscere che cosa questo locale riservi, se una brutta sorpresa o , al contrario, il top della qualità.

Claudio, di sicuro, essendo un attore amatissimo dal popolo, innesca inevitabilmente l’interesse del pubblico che è desideroso di scoprire anche questo suo lato imprenditoriale e non solo quello di bravissimo artista, in grado di collezionare consensi uno dietro l’altro.

Un personaggio famoso ha mangiato nel ristorante dell’attore Claudio Amendola, situato nel cuore della Capitale, ma poco dopo è arrivata la notizia sconvolgente. Vediamo insieme di cosa si tratta, nella pagina successiva del nostro articolo, certi che anche voi resterete di sasso.