Mangia 8 piatti di pasta al giorno per piacere al marito dopo 9 anni lei scopre che.. (2 / 2)

Interventi bariatrici per dimagrire: quali sono e come funzionano

La vicenda in questione riguarda una donna. La stessa per 9 anni ha mangiato praticamente moltissimo, circa 8 piatti di pasta al giorno. Si sa che la fame può fare brutti scherzi a volte, a chi non è mai capitato di avere moltissima fame e mangiare ogni cosa che compariva nel proprio raggio?

Quasi tutti direte voi. Ebbene, questa donna mangiava sì moltissimo, ma lo faceva soltanto per compiacere il marito. La donna in tutto quel tempo in cui mangiava così tanto ha preso chili su chili arrivando a pesare 280 chili. A questo punto si è vista costretta a prendere la decisione di dimagrire.

Ma non era finita lì. La donna è stata quindi lasciata dal marito dopo 9 anni. “Non avevo più nessuno che mi aiutasse ad alzarmi dal letto” -così ha detto la donna ai media. A questo punto ha preso la decisione di dimagrire. E la vita per lei aveva in serbo davvero molto altro.

L' obesità si combatte con l'attività fisica – prima parte - Fitness & Sport

Irene Pivetti sconvolgente : "Senza soldi per mangiare, chiesto cibo alla Caritas e fatto le pulizie" Irene Pivetti sconvolgente : "Senza soldi per mangiare, chiesto cibo alla Caritas e fatto le pulizie"

Con la forza di volontà la donna ha cominciato a dimagrire sempre di più, questo anche perchè mangiava molto di meno. “Ho perso 123 kg in 17 mesi. Non ho avuto un intervento chirurgico“ – così ha detto la donna soddisfatta. Praticamente la signora non ha dovuto sottoporsi neanche ad un intervento per perdere peso come fanno alcune persone affette da obesità.

La perdita di peso così consistente l’ha fatta sentire molto meglio tanto che ha trovato un nuovo amore, il suo attuale compagno Lucas. “La nostra relazione è andata avanti abbastanza velocemente. Abbiamo parlato per qualche mese e presto si è trasferito da me. Mi ha anche aiutato a perdere peso con allenamenti più tradizionali“ – così ha riferito la donna. Insomma tutto bene quel che finisce bene. Grazie alla sua motivazione, ora si esercita 20 minuti al giorno, 5 giorni alla settimana. Questa vicenda ci fa capire in sostanza che la forza di volontà è necessaria in qualsiasi cosa si faccia.