Mammuccari sostituito a ‘Le Iene’, al suo posto un famosissimo conduttore

Vediamo che cosa è successo al noto programma "Le Iene", nessuno se lo sarebbe mai aspettato, il noto conduttore è stato sostituito clamorosamente. Tutti i dettagli nel nostro articolo.

Mammuccari sostituito a ‘Le Iene’, al suo posto un famosissimo conduttore

Tutti in Italia conoscono il noto programma Mediaset “Le Iene”. Si tratta di uno dei programmi più seguiti della tv italiana, e come si sa il rotocalco tratta temi di attualità. Alcuni degli argomenti trattati sono a dir poco scottanti e fanno presa all’interno della pubblica opionione. In questo periodo sono tanti gli argomenti per cui il programma è finito al centro della cronaca. Come si sa il programma è condotto da Teo Mammuccari e Belen Rodriguez.

Ma come si è appreso in queste una clamorosa decisione è arrivata da parte della produzione di Mediaset, decisione che riguarda proprio il conduttore. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Nei prossimi paragrafi vedremo quindi che cosa accadrà con questa decisione presa da Mediaset e i motivi che hanno portato a questa svolta clamorosa. 

Mammuccari sostituito

 “Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento” – con queste parole Mediaset ha annunciato che il conduttore Mammuccari lascerà la trasmissione

“La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida” – così afferma inoltre il comunicato dell’azienda televisiva, che rende noto quindi anche il nome di chi dovrà sostituire Mammuccari alla guida del programma. 

Belen e Mammuccari erano molto affiatati tra di loro e proprio alcuni giorni addietro sui media era stata riportata la notizia di battute molto forti e ironiche tra i due. La notizia in questione, quella dell’addio di Mammuccari a “Le Iene” si è diffusa immediatamente su tutti i giornali lasciando l’amaro in bocca ai molti fan della trasmissione. Vedremo quindi in seguito quale programma condurrà Teo Mammuccari su Italia 1. 

Continua a leggere su Fidelity Donna