Mammucari dopo Belve: «Ho sbagliato, avevo paura che l’argomento delicato della famiglia venisse fuori» (1 / 2)

Mammucari dopo Belve: «Ho sbagliato, avevo paura che l’argomento delicato della famiglia venisse fuori»

Sui social non si parla d’altro: la querelle Mammucari- Fagnani nello studio di Belve ha scatenato una vera e propria tempesta mediatica, suscitando numerose reazioni. L’episodio è accaduto durante l’intervista con la compagna di Enrico Mentana, conduttrice del programma noto per il suo stile pungente e ironico.

Il comico, normalmente abile nel gestire situazioni complicate con il suo senso dell’umorismo, ha sorpreso il pubblico ostentando sin da subito un certo nervosismo. Fin dall’inizio dell’intervista, Mammucari ha mostrato di non essere a proprio agio, rispondendo in modo meno rilassato del solito. La tensione è aumentata con le provocazioni, che sembrano averlo messo in difficoltà.

Nonostante gli sforzi di Fagnani per riportare la situazione sotto controllo, il clima si è ulteriormente deteriorato. Il battibecco che ne è seguito ha culminato con Mammucari che, visibilmente irritato, ha deciso di abbandonare lo studio, lasciando il pubblico incredulo. L’episodio ha suscitato una miriade di reazioni sui social, con molti spettatori che si sono chiesti cosa abbia spinto il comico a prendere una decisione così drastica.

La scena ha messo in luce anche il contrasto tra il comportamento di Mammucari e l’approccio provocatorio del programma, che spesso mette gli ospiti alla prova con domande scomode. Subito dopo la trasmissione, il comico ha poi rincarato la dose pubblicando degli audio privati con la Fagnani, tentando goffamente di dimostrare un atteggiamento più amichevole della conduttrice dietro le quinte.

A distanza di qualche giorno dall’accaduto, Teo Mammuccari ha deciso di rompere il silenzio spiegando ancora una volta il suo punto di vista su quanto successo. L’ex conduttore de Le Iene ha fatto mea culpa, confessando il reale motivo a causa del quale fosse così teso. “Ho sbagliato, avevo paura che…”: ecco che cosa ha detto nella pagina successiva.