Una storia a dir poco raggelante, quella che stiamo per raccontarvi e che, molto rapidamente, ha scosso il mondo dell’informazione, seminando sconcerto tra la popolazione che, di botto, si è imbattuta in un caso davvero spaventoso, rimbalzato di sito in sito.
Purtroppo, quando di mezzo ci sono piccole creature, si rimane sempre più spiazzati del solito perché parliamo di giovani vite, strappate alla dimensione terrena, in un modo assurdo. L’istinto di protezione , come giusto che sia, prende il sopravvento e anche le persone meno sensibili, finiscono col rimanere con le lacrime agli occhi per quello che è accaduto.
Immaginiamo una tranquilla giornata di sole, in cui una madre e il suo bambino conversando tra loro. Ecco, proprio questo contesto, apparentemente normale, sarà lo scenario di un caso di cronaca a dir poco sconvolgente, per la dinamica dei fatti, attualmente in corso d’accertamento.
Quello che è già emerso, possiamo assicurarvelo, di suo è già sufficiente a rendere il contesto davvero devastante, sia per i familiari che per i soccorritori di chi è rimasto coinvolto , suo malgrado, in un incubo ad occhi aperti.
Un bimbo ha detto alla madre: “Mammina, vado in giardino a giocare” e poco dopo ha perso la vita. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la dinamica , emersa fino ad oggi, è di suo davvero raccapricciante e si infittisce di dettagli che suonano davvero funesti.