Mamma partorisce, il medico si gira verso il padre e dice: "Mi dispiace.."

La coppia desiderava a tutti i costi avere un bambino, tuttavia qualcosa sembrava non andare per il verso giusto. Alla fine la donna rimane incinta ma, al momento del parto, rivela l'incredibile verità: ecco quale.

Mamma partorisce, il medico si gira verso il padre e dice: "Mi dispiace.."

Come tante coppie, anche Eliza e Ben cercavano di avere un bambino. Dopo essere convolati a nozze era il loro desiderio più grande, ma nonostante i continui tentativi qualcosa sembrava andare storto. Alla fine decidono di sottoporsi entrambi ad alcuni controlli, la cui diagnosi è stata a dir poco sconvolgente.

Purtroppo era emerso che Ben era sterile e, quindi, con grande rammarico e dispiacere di entrambi, la coppia ha presto atto che per poter avere un bambino dovevano pensare per forza ad altre soluzioni. La più plausibile, l’adozione, non era ben vista da Eliza e quindi si sono orientati verso la donazione di sperma: ecco come è andata.

La sconcertante verità

Il processo di donazione era tuttavia piuttosto lungo, quindi erano entrambi ben consapevoli che si sarebbero dovuti armare di molta pazienza. A tenersi in contatto con la banca del seme ci pensò soprattutto Eliza, che tranquillizzava il marito invitandolo a non preoccuparsi di nulla e di pensare solo al suo lavoro, tanto che si occupò stranamente di inviare la domanda da sola senza interpellare il marito. 

A distanza di tempo la banca del seme avvisò la coppia che il donatore era stato trovato e fissò dunque un appuntamento per loro. Quando si presentarono lì, l’impiegato della banca del seme riferì loro che non era possibile conoscere la sua identità, probabilmente perchè l’uomo aveva preferito rimanere anonimo. Anche in questo caso Eliza rassicurò il marito, mostrando una tranquillità che insospettì ancora una volla Ben, il quale volle fidarsi anche questa volta. 

Alla fine la procedura proseguì per il meglio e la donna rimase incinta. Dopo aver affrontato la gravidanza nel migliore dei modi, la data fatidica del parto era sempre più alle porte e la coppia più emozionata che mai. Il tanto atteso giorno arriva ed Eliza partorisce uno splendido bambino. Quando Ben la raggiuse nella sua camera per conoscere il nascituro vide sua moglie tenere tra le braccia il loro bambino che, incredibilmente, assomigliava anche a lui. A quel punto la donna non potè più conservare il segreto e decise di rivelare al marito la scottante verità: il donatore del seme era stato lo stesso fratello di Ben. Anzichè arrabbiarsi, l’uomo si mostrò più felice che mai della cosa, consapevole del fatto che suo figlio possedeva anche i suoi geni

Continua a leggere su Fidelity Donna