"Mamma non mi sento bene, ho paura". 14enne muore tra le braccia della madre (1 / 2)

"Mamma non mi sento bene, ho paura". 14enne muore tra le braccia della madre

Sappiamo benissimo tutti che ne possono succedere di tutti i colori in qualsiasi momento. Purtroppo ogni giorno la cronaca riporta delle notizie molto gravi che hanno ad esempio a che fare con decessi o lutti improvvisi che scuotono intere comunitĂ .

Come sappiamo quando accade qualcosa di brutto le persone vanno in ansia e sono preposte ad indagare le forze dell’ordine che cercano di capire che cosa sia successo, e se vi sono ovviamente altre responsabilità, basti pensare a quando accade un sinistro stradale.

Si tratta di episodi molto particolari che nella gente hanno un grande impatto emotivo. Specialmente quando poi a perdere la vita sono ad esempio delle giovani creature.

Simona CinĂ , l’autopsia conferma: ecco come è morta Simona CinĂ , l’autopsia conferma: ecco come è morta

Una dispiacere immane per la famiglia di questa giovanissima, colpa profondamente dal decesso improvviso ed inspiegabile di una ragazzina appena 14enne. Sgomenti i suoi amici e compagni di classe, che solo poche ore prima l’avevano vista in ottima salute. Un decesso inspiegabile, improvviso, per il quale si cerca ora di fare chiarezza.

Il dato preoccupante è che continuano inspiegabilmente ad aumentare negli ultimi mesi gli episodi di malori improvvisi in Italia. A suscitare grande scalpore soprattutto la circostanza che, tra le vittime, è in diminuzione la fascia di età. Anche i più giovani sono colpiti da malori improvvisi : ecco l’ultimo caso.