Mamma e neonata di 3 mesi giù dal balcone: ecco perché lo ha fatto (1 / 2)

Mamma e neonata di 3 mesi giù dal balcone: ecco perché lo ha fatto

Troppo gravi le condizioni della neonata di tre mesi, caduta dal balcone di una palazzina al primo piano di Messina, assieme alla madre, una casalinga 41enne. Talmente gravi che la piccola è spirata al Policlinico di Messina, dove i sanitari hanno cercato di salvarle la vita per ore ma non c’è stato nulla da fare.

Una tragedia, questa verificatasi a a Santa Lucia Sopra Contesse, in provincia di Messina, che è al vaglio delle forze dell’ordine, le quali si stanno occupando di mettere assieme tutti i tasselli di un puzzle che porterà a ricostruire tutto ciò che si è consumato in questa frazione collinare, di botto divenuta scenario di un caso di cronaca davvero struggente e forte.

Gli uomini in divisa che stanno vagliando tutte le testimonianze, in queste ore hanno l’arduo compito di scavare nella vita della donna, in modo da rispondere ai tanti, legittimi interrogativi che ruotano attorno al caso, in particolare risolvendo l’interrogativo primario: si è trattato di gesto estremo o di un incidente?

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

In sintesi: qual è il movente dell’accaduto? Questa è la domanda che, del resto, milioni di lettori, oltre agli addetti ai lavori, si stanno ponendo, sempre più numerosi.

Ma perchè la mamma è caduta giù dal balcone con la figlioletta? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le forze dell’ordine sono arrivati ad un’ipotesi davvero agghiacciante che è un colpo al cuore per tutti coloro che stanno seguendo il caso.