L‘Italia è letteralmente sconvolta da quello che, solo poche ore fa, è accaduto a Rimini, per l’esattezza in località San Giuliano, in cui una mamma di 40 anni, commessa all’interno di una profumeria, si è tolta la vita, lanciandosi dal tetto di un condominio di cinque piani, trascinandosi con se’ il figlioletto di sei anni.
Una doppia tragedia che mai avremmo voluto sentire, in quanto madre e figlio, dopo un incredibile volo, sono deceduti sul colpo. A nulla è servito l’intervento degli uomini del 118 e dei poliziotti che, sopraggiunti sul posto, dopo l’allarme dato da una vicina di casa, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto trapasso.
Di ora in ora, i contorni di questa tremenda vicenda vengono, pian piano, fuori, e sono davvero raggelanti, come avrete modo di vedere nel proseguimento del pezzo.
Parliamo di una storia che ci lascia tutti senza parole, in quanto invita ad una doverosa riflessione su un argomento che merita le dovute attenzioni istituzionali , in quanto è una delle piaghe più radicate della nostra società.
Dopo che la mamma si è gettata dal tetto, è emerso cos’hanno trovato vicino alla donna, precipitata assieme al bambino. Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che il rinvenimento, in particolare di una cosa, è indicativo dei motivi del gesto compiuto.