Occhi azzurrissimi e grandissimi, capelli riccioluti, il piccolo Tommaso Onofri è indimenticabile. Tutti noi ricordiamo il suo rapimento e il suo decesso, sino al rinvenimento del corpicino, un mese dopo, a seguito della confessione di Alessi, Raimondi e Antonella Conserva, compagna di Alessi e sua complice nel delitto del piccolo.
Gli inquirenti, pressandoli, li hanno portati a dire dove si trovava la salma di Tommaso, sino a descrivere il loro piano. Volevano ottenere un riscatto, dopo averlo strappato ai suoi genitori, eppure qualcosa non è andato come da loro previsto.
Tommy è stato rinvenuto, privo di vita, nel luogo indicato da Alessi, sulle sponde dell’Enza, sepolto da 30 centimetri di terra e detriti. Era il 2006 ma tutto ciò che è accaduto a questo stupendo bambino, non si può dimenticare.
Non lo può dimenticare, soprattutto, chi gli ha dato la vita e da allora, è orfana del figlioletto. Del resto, il decesso di un figlio prima di un padre e di una madre è contronatura, un dolore che non può mai attenuarsi, una piaga.
Poco fa, una tremenda notizia sulla madre del piccolo Tommy ha sconvolto il mondo dell’informazione e milioni di utenti. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la news è una doccia fredda per tutti noi che, da anni, seguiamo il caso.