Maltempo killer, Ugo muore a soli 34 anni

L'uomo è stato stroncato da un'ondata di maltempo violentissima. Stava passeggiando in tutta tranquillità quando all'improvviso è successo l'imponderabile: vediamo di cosa si tratta.

Pubblicato il 23 novembre 2022, alle ore 17:48

Maltempo killer, Ugo muore a soli 34 anni

Ascolta questo articolo

Ugo può essere annoverato tra le vittime del maltempo che si sta abbattendo in queste ore in molte zone d’Italia. La sua è una storia incredibile, nessuno, soprattutto lui, poteva aspettarsi di essere colto alla sprovvista da una tragedia del genere. Come prevedibile, la vicenda sta avendo un notevole eco in tutto il Paese.

Il dramma si è verificato durante un temporale, mentre il 34enne passeggiava sul lungomare del tutto ignaro di quello che stava per accadergli. Del tutto inutile l’arrivo dei soccorsi sul posto, i tentativi di rianimarlo si sono rivelati da subito del tutto vani. Indagano intanto le forze dell’ordine: ecco gli ultimi aggiornamenti sul caso.

La tragedia

Si chiamava Ugo Manganaro ed era un pescatore 34enne molto stimato nella sua comunità. I fatti si sono verificati nella serata di ieri a Vico Equense, nel napoletano, dove alcuni passanti hanno allertato i soccorsi dopo aver notato il corpo dell’uomo riverso a terra senza vita. L’arrivo tempestivo sul posto dei sanitari del 118 si è rivelato del tutto vano, l’uomo era già morto folgorato.

Sul luogo dell’accaduto si sono fiondati immediatamente anche i carabinieri, i quali si sono messi subito al lavoro per indagare sulle possibili cause del decesso. Tra le ipotesi più verosimili, quanto a dir poco incredibili, vi è la possibilità che l’uomo sia rimasto vittima di un fulmine, oppure della scarica generata da una cabina elettrica danneggiata. 

A chiarire nel dettaglio le cause del decesso si occuperà poi l’autopsia che è stata già disposta sulla salma del 34enne. Intanto le forze dell’ordine hanno provveduto a circoscrivere l’aera con gli appositi signilli e ad acquisire i video delle telecamere di sorveglianza della zona. Le prossime ore saranno decisive per chiarire tutti i dubbi sulla vicenda, ciò che è certo è che l’uomo sia rimasto vittima di una terribile fatalità.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - E' davvero incredibile la tragedia che ha colpito questo sfortunato uomo appena 34enne. Pare sia morto folgorato dalla scossa di un fulmine o di una cabina elettrica malfunzionante. Mi dispiace molto per la sua famiglia, rivolgo a loro le mie più sentite condoglianze. Non vorremmo mai sentir parlare di simili drammi.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!