Malore in diretta Tv, panico e interruzione improvvisa

Momenti di panico durante la diretta televisiva di ieri per via di un malore che ha interessato una famosa sportiva, costretta provvisoriamente ad uscire dal gioco. Ecco di chi si tratta.

Malore in diretta Tv, panico e interruzione improvvisa

L’Isola dei Famosi 2022, programma di punta della Mediaset, regalando ascolti da capogiro, ci riserva sempre colpi di scena ed uno di questi è accaduto proprio nel corso della 12esima diretta, andata in onda ieri sera su Canale 5. 

Una naufraga molto forte si è sentita male, destando enorme preoccupazione nei telespettatori e tra gli ospiti in studio. Scopriamo, in dettaglio, cosa è accaduto.

Il malore 

La naufraga in questione è la judoka Laura Maddaloni, moglie del pugile Clemente Russo, anche lui naufrago in Honduras e madre di 3 splendide bambine. La tostissima Laura, dopo aver affrontato Guendalina Tavassi prima in un confronto di fuoco e poi nella prova dell’orologio honduregno, si è cimentata nella prova ricompensa.

Nel corso di quest’ultima, 10 naufraghi sono rimasti in equilibrio su un’asse di 25 cm di larghezza. E’ stato a quel punto che Laura non si è sentita bene, ha avuto un mancamento ed è stata prontamente trasportata in infermeria. Mentre i concorrenti rientravano in Palapa, Alvin, storico inviato del programma, ha spiegato tutto alla conduttrice Ilary Blasi. Queste le sue parole: “Prima di andare avanti volevo fare una comunicazione. State vedendo Clemente che arriva adesso in Palapa, era con Laura Maddaloni che ha avuto un mancamento. Adesso sta bevendo dell’acqua e dopo tornerà. Però non preoccupatevi, il dottor Marco Scarcia ci ha comunicato che è tutto sotto controllo”. 

Insomma, dopo il confronto-scontro accesissimo tra la judoka e la naufraga romana Tavassi, che sembrano proprio non riuscire a trovare un punto di accordo, anzi, tra loro ieri sono volate solo scintille, è arrivato il malore, legato ad un improvviso calo pressorio. A scopo precauzionale, Laura non ha affrontato la prova di apnea ma, nel breve raggio, ha iniziato a recuperare le forze, seppure le serva un po di riposo. Rientrata dall’infermeria e ricongiuntasi ai suoi compagni, consigliata da Alvin, ha rassicurato i suoi familiari, seppur ancora visibilmente provata, dicendo: “Un calo di pressione, adesso va un pochino meglio”.

Continua a leggere su Fidelity Donna