Noi tutti la conosciamo specie da maggio dello scorso anno, quando il suo famosissimo fidanzato, uno che si chiama Jannik Sinner e che è il numero 1 al mondo del tennis, ha ufficializzato la sua storia d’amore con lei, Anna Kalinskaya, bellissima tennista russa 25enne.
Si sa, quando si è belli, giovani e famosi, è impossibile non attirare la curiosità del gossip e della cronaca rosa e, dopo le prime indiscrezioni, iniziate a circolare sui social, la conferma ha incrementato la popolarità della sportivissima Anna che, peraltro, stando ai rumors, in passato, nel 2020, ha avuto un’altra relazione con un tennista di fama mondiale, Nick Kyrgios.
Se con lui è durata un annetto, peraltro vissuto in modo burrascoso, con Jannik, l’assopigliatutto del tennnis, procede a gonfie vele, nonostante si sia parlato di crisi, per la goia dei tifosi che seguono l’altoatesino non solo nelle sue eroiche gesta sul campo ma anche nella vita sentimentale, con molto interesse.
Purtroppo, in queste ore, non abbiamo liete notizie ma una che sta generando fortissima apprensione nel mondo sportivo e soprattutto in quello tennistico.
Parliamo del malore accusato in campo proprio da Anna Kalinskaya, fidanzata di Sinner. Vediamo insieme cosa è emerso nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da rispondere alle tante domande degli utenti preoccupati per le sue condizioni di salute, dopo i video e le immagini che riprendono i momenti in cui non si è sentita bene.