Malore in campo in campo per Anna Kalinskaya: cosa è emerso (2 / 2)

Anna Kalinskaya non  ha iniziato nel migliore dei modi la sua nuova stagione tennistica, poco ma sicuro e i suoi fan, che la seguono in ogni sua partita, stanno vivendo ore di grande apprensione per via di ciò che, suo malgrado, l’ha vista protagonista solo poche ore fa.

Se l’amore va a gonfie vele e se per il suo famosissimo fidanzato,  Jannik Sinner, l’inizio è stato brillante, per lei, non è andata allo stesso modo.

Difatti, a causa di un malore,  nel corso del  match di primo turno al torneo WTA di Adelaide contro Belinda Bencic, ha dovuto interrompere la partita .

La  Kalinskaya ha perso il primo set 6-2  e stava perdendo anche il secondo,   dal momento che la sua avversaria aveva messo a segno il primo punto e lei zero, quando si è sentita male.  Un medico è tempestivamente intervenuto sul campo, misurandole  la pressione sanguigna, come potete vedere nello scatto che abbiamo condiviso e che ha rapidamente fatto il giro del web.

Molto probabilmente il malore è stato causato dalla stanchezza ma ha dovuto inevitabilmente ritirarsi dal torneo WTA di Adelaide. Ovviamente i tifosi sperano di ricevere ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni di salute nel corso della giornata odierna, poiché hanno a cuore il suo quadro clinico  e non vogliono vederla certo in questo stato. Pare che dietro il malore non ci sia nulla di grave e questo è già importante.